Promozioni auto business? Oggi è il momento giusto per rinnovare la flotta

Niente di più fidato della nostra flotta auto. Proprio come dipendenti e manager sono la chiave del successo della nostra azienda.

Una chiave della quale però dobbiamo necessariamente prenderci cura e, di tanto in tanto, rinnovarla.

Oggi poi hai la possibilità di rivolgerti alle migliori promozioni per auto in leasing, promozioni che potrebbero rappresentare davvero la scelta più giusta e intelligente per la tua flotta di auto business.

Sì, il leasing è ancora vivo, forte e spesso la migliore soluzione per te che sei a caccia di formule convenienti per rinnovare la tua flotta aziendale, pure se dovesse essere costituita soltanto da un veicolo.

Leasing? Sì, grazie. Continua a piacere tantissimo alle aziende e ai liberi professionisti

Il leasing continua infatti ad essere una formula che piace tantissimo alle imprese italiane. Perché è una formula che offre diversi tipi di vantaggi, da quelli più strettamente fiscali a quelli di gestione, sia del tempo che del denaro.

Partiamo dal primo punto: la rata del leasing è deducibile con maggiore semplicità e rende dunque anche la gestione fiscale della nostra attività più semplice e soprattutto più economica.

Un vantaggio che sarà sicuramente apprezzato dalle grandi aziende che hanno nel parco auto un enorme numero di veicoli, ma che al tempo stesso può fare la differenza anche per quanto riguarda appunto quei liberi professionisti che hanno una sola auto per il lavoro.

In secondo luogo, a livello gestionale il fatto di avere una sola rata all-inclusive, senza doversi sobbarcare poi costi difficilissimi da pianificare come possono essere quelli di assicurazione e bollo vuol dire spendere meno tempo (e denaro) per la gestione della nostra flotta.

Tutto tempo liberato, da consacrare a quello che la nostra azienda, per piccola o grande che sia, sa fare meglio, ovvero battere la concorrenza.

Formule per tutti, con riscatto o senza

Anche la possibilità di avere l’opzione per il riscatto può cambiare la vita di chi sceglie il leasing.

Perché al termine del contratto potremo scegliere se saldare la rata finale (e acquisire definitivamente il veicolo), oppure se lasciar perdere e stipulare un nuovo contratto per il nuovo.

Questo si traduce in enormi vantaggi gestionali e soprattutto di costi, perché non dovremo più sobbarcarci la necessità di provare a vendere il nostro veicolo, specialità che evidentemente non è della nostra azienda.

Al termine del contratto potremo semplicemente decidere di rinnovarlo su nuovi veicoli.

E se il numero di auto che utilizziamo nel nostro business dovesse scendere da qui al rinnovo, potremo semplicemente decidere di ridurre la flotta, senza alcun tipo di conseguenza.

Nell’economia di oggi, essere modulari fa la differenza

In un mondo sempre più incerto a livello economico e dove soprattutto aziende nascono e muoiono spesso nel giro di poche trimestrali, avere un’organizzazione liquida e modulare di questo tipo può fare davvero la differenza.

Energie che si liberano, denaro che è impiegato in modo smart, possibilità di aumentare e ridurre la portata della flotta, spesso con un solo colpo di penna.

Vantaggi che si fanno sentire molto in tempo di crisi e che soprattutto fanno la differenza per chi vuole continuare a prosperare con la propria impresa anche quando i tempi si fanno decisamente più duri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here