Perché preferire un apparecchio invisibile: tutti i motivi

Oggi esistono, per fortuna, degli apparecchi per correggere i denti e la loro posizione realizzati in pratico silicone chirurgico e altri materiali, evitando così di dover usare lo scomodissimo apparecchio in tradizionale. I vecchi apparecchi per i denti presentano tanti difetti e quindi è sempre preferibile optare per le nuove entiche di correzione con gli apparecchi trasparenti.

Brutti da vedere

Il primo motivo per cui è sempre meglio optare per gli apparecchi moderni trasparenti è che quelli vecchi in ferro sono brutti da vedere. chi è costretto a indossare un apparecchio per correggere i denti, vive una tragedia personale. Spesso lo si deve iniziare a portare nella prima adolescenza quando i denti da latte cadono e lasciano posto a quelli definitivi. Perché i denti definitivi si posizionino nel modo giusto, si deve portare l’apparecchio che è un vero trauma. È bruttissimo da vedere e rovina l’intera adolescenza doverlo portare.

Difficili da pulire

Un altro problema che si è visto molto spesso consiglia apparecchi tradizionali riguarda la difficoltà di pulizia. Un apparecchio di questo tipo è molto difficile da pulire perché i pezzetti di cibo si incastrano ovunque. Ogni volta che si mangia, si deve strofinare per ben tutta la dentatura e anche l’apparecchio, nella speranza di aver tolto tutto. Spesso però non è così e pezzettini di cibo restano incastrati andando ad alimentare i batteri delle carie. Un apparecchio di tipo tradizionale, infatti, aumenta di molto il rischio di carie.

Dolorosi

Un apparecchio tradizionale rispetto a un trapanerete fa anche male. È infatti molto doloroso perché i denti sono costretti in una posizione con la forza e quindi si può soffrire di forti mal di testa, dolori al viso, cervicale e via così. Sono frequenti anche le visite dall’odontoiatra e odontotecnico che devono aggiustare e stingere ulteriormente il tradizionale apparecchio perché i denti si sistemino nel modo giusto. Un apparecchio trasparente, invece, è più graduale e correggere i denti senza far male.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.apparecchiotrasparentemilano.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here