I colori e le tinte più belle per la vostra casa

Per avere una casa accogliente e confortevole scegliete con cura le tinte E il colore tra le proposte più moderne.

 Il blu: rilassante ed elegante

I colori del blu sono molto indicati per interni di casa perché il vantaggio di rendere l’ambiente elegante e rilassante allo stesso tempo.  se state cercando un modo per rendere più particolare la vostra camera da letto allora scegliete le nuance del blu come il blu oltremare oppure il ceruleo.

Il giallo: vivace e pop

Che si tratti di giallo limone, senape oppure curry, il giallo è il colore fa per voi se siete alla ricerca di qualcosa che possa vivacizzare gli interni e gli arredi di casa.  È un colore molto adatto sia per i mobili che per i tessili di casa.

È un colore più adatto alla cucina, al living ma anche per il bagno così un aspetto diverso dal classico.

 Il verde: la giungla in casa

Uno dei colori che oggi va per la maggiore è di sicuro il verde grazie anche che a degli stili di arredo che lo mettono al centro dell’attenzione come l’urban jungle o l’eco chic.

Le tinte green possono variare da quelle più brillanti a quelle più scure come il verde oliva o militare che va benissimo che sono adatte anche per tinteggiare muri di casa nostra. Il verde si trova soprattutto nelle piante che spesso vengono introdotte in casa per avere dei soprammobili viventi oppure nelle stampe, sia dei tessili che delle carte da parati.

Il grigio: intramontabile

Tutte le sfumature di grigio sono molto adatte per gli arredi casa nostra ci siete alla ricerca di qualcosa di moderno E abbastanza neutro. Troverete oggi moltissimi arredi e mobili che hanno la superficie con una texture simil cemento dato che oggi è un materiale che è stato rivalutato e si usa moltissimo per i pavimenti, le pareti, gli armadi a muro etc.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.arredamentoaroma.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here